NOVITA’ ECOBONUS AUTO

Ci sono grandi novità riguardo agli ecoincentivi auto. Vediamoli assieme:

1. Tutte le persone con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) inferiore a euro 30.000 hanno ora diritto a un extrabonus per l’acquisto di vetture elettriche e plug in come segue:

– Elettrica con rottamazione: 7.500 euro
– Elettrica senza rottamazione: 4.500 euro
– Plug-in con rottamazione: 6.000 euro
– Plug-in senza rottamazione: 3.000 euro

2. E’ stato istituito un bonus dell’80% per le spese di acquisto e posa in opera di stazioni di ricarica per auto elettriche di potenza standard collegate a utenze domestiche o condominiali, con i seguenti massimali di contributo:

• Fino a 1.500€ per persone fisiche in abitazioni autonome
• Fino a 8.000€ per condomini

Scopri Hyundai Kona Elettrica da noi!

Contattaci

    Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196 /2003, la informiamo che i suoi dati saranno trattati da Gerli Antonio e Giuseppe SpA ("Gerli Auto") direttamente o tramite società preposte. Con il suo consenso, i suoi dati saranno utilizzati da Gerli Auto per finalità legate al servizio richiesto, commerciali, promozionali e statistiche. Potrà verificare, far modificare o cancellare i dati scrivendo a privacy@gerliauto.com
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.