Hyundai KONA ELECTRIC

Versatile e divertente da guidare, la Nuova KONA Electric è il primo SUV compatto elettrico in Europa.
Un nuovo modello all’avanguardia senza compromessi che combina un’autonomia di guida sorprendente con uno stile accattivante e l’abitabilità tipica dei SUV.
Unendo spaziosità e design, caratteristiche tipiche dei SUV, ad una sorprendente autonomia di guida elettrica fino a 482 km, KONA Electric ti offre il meglio dei due mondi senza compromessi.

Oltre all’eccellente autonomia, Kona ha un sistema di ricarica flessibile: se si utilizza una stazione di ricarica rapida da 100 kW a corrente continua (DC), la batteria agli ioni polimeri di litio impiega circa 54 minuti per caricarsi fino all’80% in entrambe le versioni (39 kwh e 64 kwh).
Se si effettua il collegamento a una stazione da 50 kW, il tempo di ricarica della batteria da 39 kWh è di 57 minuti, mentre per la versione da 64 kWh è di 75 minuti.
Quando sei connesso ad una wall-box oppure ad una stazione di ricaricaa corrente alternata, ci vogliono almeno 9 ore e 35 minuti per ricaricare totalmente i pacchi batteria per l’autonomia maggiore, e almeno 6 ore e 10 minuti per l’autonomia minore.
Puoi anche connetterti a una normale presa di corrente utilizzando l’apposito cavo.
La nuovissima Kona Electric è equipaggiata di serie con un alimentatore interno da 7.2 kW che converte la corrente alternata nella corrente continua in grado di ricaricare le batterie del veicolo.
Le batterie sono garantite 8 anni o 200.000km.

Kona Electric è inoltre dotata del sistema di recupero energia aggiuntiva utilizzando il motore elettrico durante la fase di frenata.
L’energia generata viene immagazzinata nella batteria, aiutando KONA Electric a mantenere uno stato di carica (SOC) ottimale.

La novità più importante rispetto alla versione benzina/diesel riguarda il cambio tradizionale, che è stato sostituito da quattro pulsanti shift-by-wire della trasmissione automatica. Un cambio di design per la guida elettrica che libera uno spazio extra sotto la console centrale per riporre gli oggetti personali. Anche il freno di stazionamento elettrico, che libera ulteriore spazio, si trova nella medesima posizione.

Sistemi di sicurezza al top grazie a:

– Cruise Control adattivo avanzato con funzione Stop & Go
– Sistema anticollisione frontale con riconoscimento pedoni
– Sistema anticollisione in fase di retromarcia
– Sistema di mantenimento al centro della carreggiata
– Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti
– Rilevamento della stanchezza del conducente

Usato Hyundai

Km0 Hyundai

Hyundai

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.