Più elegante e sofisticata, Nuova Kona Electric presenta un design aggiornato, tecnologie smart più all’avanguardia e un’autonomia fino a 484 km con una sola ricarica.
Sul frontale debuttano nuove luci diurne a Led e altri dettagli aggiornati, come i fari a Led che integrano la tecnologia multifaceted reflector per incanalare meglio il fascio di luce verso la strada.
All’interno dell’abitacolo debutta un nuovo quadro strumenti da 10,25″, mentre al centro della plancia debutta un nuovo sistema di infotainment dotato di un touch screen da 10,25″ con sistemi di connettività avanzata. Non manca la compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay, che diventa wireless.
Su nuova Kona Electric è possibile scegliere due differenti powertrain. Il primo ha una batteria da 64 kWh che garantisce un’autonomia di 484 km e un motore elettrico da 204 CV, il secondo ha una batteria da 39,2 kWh per un’autonomia massima di 305 km. In questo caso il motore sviluppa 136cv 136 CV, ma la coppia permette di fare lo 0-100 km/h in 9,9 secondi.
Entrambe le versioni dispongono del Smart Adjustable Regenerative Braking, un sistema che consente al guidatore di regolare la frenata rigenerativa.
Non mancano, inoltre, diversi sistemi di assistenza e di sicurezza alla guida aggiornati come la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della traiettoria, il cruise control adattivo e i nuovi Blind Spot Collision Avoidance, Safety Exit Warning, Rear Cross-Traffic Collision Avoidance Assist e Rear Seat Alert.
Per quanto riguarda la ricarica, Nuova Kona Electric può ricaricare fino a 100Kw. Questo significa passare dal 10 all’80% della carica in 47 minuti per la versione più potente.
Richiedi un PREVENTIVO, TEST DRIVE o ulteriori informazioni:
This happens because the functionality/content marked as "Google Youtube" uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: "click.