RIAPERTURA 4 MAGGIO

Lunedì 4 Maggio SI RIPARTE

Dopo una lunga attesa finalmente c’è il via libera per riprendere tutte le attività di vendita e assistenza sia auto che scooter.
Di seguito alcune importanti informazioni

NORMATIVA
Il nuovo DPCM autorizza i concessionari auto e moto alla riapertura.
Nello specifico è previsto espressamente nell’allegato 3 al DPCM 26 aprile 2020 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 108 del 27.04.2020 – la riapertura delle attività con codice Ateco 45 “Commercio all’ingrosso e al dettaglio e riparazione di autoveicoli e motoveicoli” a partire dal prossimo 4 maggio, purché vengano rispettati i contenuti del Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

SICUREZZA
L’obiettivo primario della riapertura è la salvaguardia della salute dei clienti e dei nostri dipendenti.
La nostra azienda ha attuato e segue tutte le norme e disposizioni del governo in termini di sicurezza.
Invitiamo pertanto tutti i clienti a rispettare tali norme (mascherina, guanti, distanziamento di almeno 1 metro, lavarsi e disinfettare mani, evitare di toccare auto e scooter senza autorizzazione, ecc.).

COME LAVOREREMO
In questa fase di riapertura l’azienda lavorerà principalmente su appuntamento per la vendita ed esclusivamente per l’assistenza.
Invitiamo tutti i clienti a PRENDERE UN APPUNTAMENTO tramite il nostro sito gerliauto.com (VENDITA e ASSISTENZA) oppure tramite telefono.

AUTORIZZAZIONI PER I CLIENTI
Tutti i clienti sono autorizzati a recarsi presso la nostra sede in quanto le attività commerciali aperte vanno considerate essenziali in base alla normativa emergenziale vigente, perciò l’acquisto dei beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità. Conseguentemente, tale ragione di spostamento, in caso di eventuali controlli, dovrà essere dichiarata nelle forme e con le modalità dell’autocertificazione.

NUOVI SERVIZI
Abbiamo attivato nuovi servizi, tra cui la presa in carico e riconsegna della vettura direttamente a casa vostra per qualsiasi intervento di assistenza. Per tutti i dettagli contattateci.

Per qualsiasi informazione contattateci per mail a info@gerliauto.com, vi aspettiamo!