Nuovo Tucson HYBRID

Hyundai presenta il nuovo Tucson in versione Hybrid!

La nuova tecnologia ibrida che aveva debuttato solo sul motore 2.0 Crdi è finalmente disponibile anche per tutti i motori 1.6 CRDi.
Grazie alla batteria agli ioni di litio da 0,44 kwh e 48V, Tucson Hybrid riduce dell’11% i consumi e le emissioni di C02.
Inoltre sono presenti il recupero dell’energia in frenata o decelerazione, la funzione start-stop estesa fino a 30 km/h e ripartenze più confortevoli che si sommano a un’accelerazione più pronta ed efficiente.
Da sottolineare come la nuova Tucson Hybrid consente l’accesso ad aree a traffico limitato in diverse città italiane come Milano e offre benefici fiscali come l’agevolazione sulla tassa di circolazione in numerose regioni.

La promozione per il mese di Aprile prevede ben 5.850€ di super vantaggio cliente (con permuta/rottamazione e finanziamento).

Gli ordini del nuovo Tucson Hybrid sono già aperte!

Vi aspettiamo nel nostro showroom per tutti i dettagli sulla nuova tecnologia ibrida e le promozioni.
Per tutte le altre informazioni compilate il form qui sotto.


Ho letto l'informativa e accetto il trattamento dei dati (*)

Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196 /2003, la informiamo che i suoi dati saranno trattati da Gerli Antonio e Giuseppe SpA ("Gerli Auto") direttamente o tramite società preposte. Con il suo consenso, i suoi dati saranno utilizzati da Gerli Auto per finalità legate al servizio richiesto, commerciali, promozionali e statistiche. Potrà verificare, far modificare o cancellare i dati scrivendo a privacy@gerliauto.com

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.