NUOVI ECOINCENTIVI MILANO

Sono disponibili i nuovi ecoincentivi che il Comune di Milano mette a disposizione per l’acquisto di un veicolo a basso impatto ambientale!!

I contributi sono rivolti ai cittadini privati residenti a Milano che acquistino un autoveicolo ibrido (elettrico/benzina ed elettrico/diesel), elettrico, idrogeno, bifuel purché vi sia la contestuale:

– radiazione per demolizione di un veicolo per il trasporto persone (classificati in base alle categorie internazionali come categoria M1) alimentati a benzina fino a Euro 3 incluso oppure diesel fino ad Euro 6 incluso.

Ai soggetti che contestualmente provvederanno alla radiazione per esportazione all’estero, ammessa solo diesel Euro 5 e 6, verrà applicata una riduzione del 20% sui predetti importi del contributo.

Di seguito l’importo dei contributi:

Tutti gli incentivi sono cumulabili con gli incentivi statali e l’importo viene calcolato sul prezzo finale già comprensivo del bonus statale.

Richiedi un PREVENTIVO, TEST DRIVE o ulteriori informazioni:

    Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196 /2003, la informiamo che i suoi dati saranno trattati da Gerli Antonio e Giuseppe SpA ("Gerli Auto") direttamente o tramite società preposte. Con il suo consenso, i suoi dati saranno utilizzati da Gerli Auto per finalità legate al servizio richiesto, commerciali, promozionali e statistiche. Potrà verificare, far modificare o cancellare i dati scrivendo a privacy@gerliauto.com

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.