KONA ELETTRICA AL PRIMO POSTO (dietro solo a Tesla)

Hyundai Kona Elettrica è la migliore auto elettrica per consumo (dopo Tesla) e la migliore auto per autonomia massima (escludendo Tesla e Porsche)!!

E’ questo il risultato della prova delle migliori 25 auto elettriche effettuata dallo youtuber norvegese Bjorn Nyland (link dell’articolo).
Kona 64kw/h ha ottenuto il 2° posto assoluto, dietro solo a Tesla, con un consumo di 127 Wh/km!!
E non è tutto. Infatti Kona Electric, con i suoi 510km di percorrenza con 1 sola carica, è risultata la 1° vettura dopo Tesla per autonomia massima.

Non resta che venire a provare una delle migliori auto elettriche sul mercato, sfruttando l’ecobonus rottamazione e i suoi 14.000€ di vantaggi e l’incredibile rata di 199€ al mese della formula By Mobility.
Non hai un usato da rottamare? Nessun problema, ci pensiamo noi ad offrirti l’ecobonus!

Prenota il tuo test drive QUI.

Scarica l’autocertificazione QUI.

Per tutte le altre informazioni:


Ho letto l'informativa e accetto il trattamento dei dati (*)

Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196 /2003, la informiamo che i suoi dati saranno trattati da Gerli Antonio e Giuseppe SpA ("Gerli Auto") direttamente o tramite società preposte. Con il suo consenso, i suoi dati saranno utilizzati da Gerli Auto per finalità legate al servizio richiesto, commerciali, promozionali e statistiche. Potrà verificare, far modificare o cancellare i dati scrivendo a privacy@gerliauto.com

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.