Hyundai nuovo partner del mondiale Superbike
La nuova i30 Fastback N sarà la safety car del campionato mondiale Superbike 2019.
L’accordo siglato tra Hyundai e Dorna (organizzatrice del mondiale Moto Gp) prevede che la nuova sportiva coreana sia l’auto ufficiale del campionato e safety car.
Entusiasta il vice direttore esecutivo di Hyundai Thomas Schemera che spiega: “Hyundai e Superbike condividono lo stesso DNA. Tutte le nostre auto della serie N sono animali da curva, e l’essenza delle gare su due ruote risiede nelle curve. Il WorldSBK è il campionato più veloce per moto derivate dalla serie, e tutte le auto della serie N sono in grado di competere in pista, esportando allo stesso tempo le prestazioni sportive nella guida di tutti i giorni.”
Dopo la sponsorizzazione della squadra di calcio A.S. Roma arriva dunque un altro importante accordo che darà tantissima visibilità al nuovo marchio sportivo N della casa coreana.
This happens because the functionality/content marked as "Google Youtube" uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: "click.