DOPPIO COLPO DEL FUTURO HYUNDAI
Il colosso coreano (quinto produttore di auto al mondo) ha siglato una doppia partnership per i veicoli del futuro ed ecosostenibili.
Hyundai Motor ha effettuato un sostanzioso investimento diretto nella società Autotalks per accelerare sviluppo e distribuzione della prossima generazione di tecnologie per le auto connesse (V2X).
Questa tecnologia permette ai veicoli di comunicare tra di loro e con l’infrastruttura stradale rendendo molto più sicura la guida e avvertendo il conducente (o agendo autonomamente) in caso di pericolo.
Uno dei più grandi interrogativi sull’auto elettrica riguarda la possibilità di riutilizzo delle batterie.
Hyundai ha stretto un accordo con Greensmith Energy, importante società per lo stoccaggio programmabile di energia.
Gli obiettivi vanno dalla produzione di batterie alle applicazioni sui veicoli elettrici, dalla ridistribuzione di sistemi di stoccaggio dell’energia al riciclaggio dei materiali.
Il frutto di questi accordi sarà riscontrabile sui prossimi modelli Hyundai, a partire dalla Kona Electric (disponibile a breve).
This happens because the functionality/content marked as "Google Youtube" uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: "click.