TUCSON

Tucson è giunto alla quarta generazione e rappresenta il best-seller di Hyundai, che dal suo lancio nel 2004 è stato scelto da oltre 1,4 milioni di clienti in Europa e 7 milioni nel mondo.

La novità di design più importante è la griglia frontale dove le luci a LED sono integrate e invisibili quando spente e si notano solo quando sono accese.
Altre due particolarità si trovano nella parte posteriore dove il tergicristallo è nascosto e posizionato sotto allo spoiler sul portellone, mentre il logo in vetro integrato nel lunotto offre un aspetto tridimensionale anche senza essere in rilievo.

Le colorazioni disponibili sono 9 ed è possibile scegliere il tetto con colorazione a contrasto.

L’interno della vettura è completamente nuovo ed entrando si percepisce un senso di eleganza dove spazio, tecnologia e informazione si intersecano armoniosamente.
Al centro si nota immediatamente il nuovo schermo da 10.25 pollici e la nuova console completamente touchscreen con cui controllare tutte le funzioni comprese quelle del clima.
Inoltre, è possibile scegliere tra diversi rivestimenti per gli interni: tessuto o pelle, entrambe le opzioni disponibili in colorazione nera o in un mix di nero e beige.

Tucson è equipaggiata con numerose funzionalità tecnologiche all’avanguardia basate su una filosofia con al centro l’essere umano.
La versione aggiornata di Bluelink, il sistema di servizi telematici connessi di Hyundai, propone ai clienti Hyundai una gamma di nuovi vantaggi e servizi, tra cui: Connected Routing (i percorsi vengono calcolati su un potente server presente all’interno del cloud di Bluelink, garantendo una previsione del traffico più precisa, tempi di arrivo più accurati e ricalcoli percorso più affidabili) e Last Mile Navigation (uno volta parcheggiata l’auto si può riprendere il percorso del navigatore sul proprio smartphone).
Apple Car Play e Android Auto sono ora wireless.
Infine, gli Hyundai LIVE Services forniscono informazioni in tempo reale sulla posizione e i prezzi dei benzinai e dei parcheggi, come anche sulle condizioni meteorologiche.

Anche sul fronte sicurezza Tucson si dimostra all’avanguardia con un avanzato sistema a 7 airbag, Frenata Autonoma di Emergenza, l’Highway Driving Assist (mantiene la vettura al centro della propria corsia e ne regola automaticamente la velocità mantenendo la distanza dal veicolo che la precede).
Caratteristica unica nel segmento è il Blind View Monitor: quando il conducente inserisce la freccia per un cambio corsia, uno dei due quadranti nello schermo da 10.25’’ mostra una visuale sul rispettivo angolo cieco.
Il Surround View Monitor (SVM), che offre una visuale tridimensionale e a 360° del veicolo, mentre il sistema RSPA fornisce un aiuto in fase di parcheggio spostando l’auto in avanti o indietro automaticamente, anche senza la presenza del conducente a bordo.
Molto importante è anche il nuovo sistema Rear Occupant Alert che monitora i sedili posteriori attraverso un sensore di movimento, e attiva avvisi sonori e visivi per il guidatore assicurandosi che i passeggeri seduti sui sedili posteriori, come i bambini.

Ricordiamo che Nuovo Tucson gode di 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato.

Sul fronte guida, il nuovo suv offre la funzione Terrain Mode, che utilizza la tecnologia a trazione integrale HTRAC del brand che garantisce ottime doti di tenuta e una migliore applicazione della coppia. E’ inoltre disponibile la tecnologia di ammortizzazione adattiva delle Sospensioni a Controllo Elettronico.

Hyundai Tucson risponde a tutte le esigenze dei clienti. Il modello offre infatti la più ampia gamma di powertrain elettrificati nel segmento C-SUV: dai sistemi mild-hybrid a 48V sia benzina che diesel alle versioni full-hybrid fino a quelle plug-in hybrid, a cui si aggiungono motorizzazioni benzina e diesel.

Richiedi un PREVENTIVO, TEST DRIVE o ulteriori informazioni:

    Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196 /2003, la informiamo che i suoi dati saranno trattati da Gerli Antonio e Giuseppe SpA ("Gerli Auto") direttamente o tramite società preposte. Con il suo consenso, i suoi dati saranno utilizzati da Gerli Auto per finalità legate al servizio richiesto, commerciali, promozionali e statistiche. Potrà verificare, far modificare o cancellare i dati scrivendo a privacy@gerliauto.com

 

Usato Hyundai

Km0 Hyundai

Hyundai

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.