TUCSON HYBRID

E’ il modello Hyundai più venduto in Europa ed è arrivato il tempo di un rinnovamento senza stravolgere i punti di forza che hanno fatto tanto apprezzare il suv coreano.

Fresco vincitore del premio di SUV più affidabile 2018, Tucson si rifà il look all’esterno con griglia, paraurti e cerchi in lega (da 17″,18″ e 19″) completamente nuovi che conferiscono modernità alla vettura. Da sottolineare i nuovi fari anteriori completamente a LED.

L’altro forte segno distintivo del nuovo Tucson è l’interno, anch’esso rivisto e migliorato.
Al centro della plancia (dotata di nuovi materiali) spicca il nuovo schermo da 8″ con Android Auto e Apple Car Play.
Inedito il nuovo Around View Monitor, un sistema di telecamere che rende molto semplici le manovre in spazi ristretti grazie una visione a 360º dell’area intorno al veicolo. E’ stato inoltre aggiunta la possibilità di ricarica wireless per smartphone.

Si è inoltre ampliato il già ricco equipaggiamento di sicurezza con l’introduzione del sistema di frenata automatica d’emergenza, il mantenimento della corsia e lo spegnimento automatico degli abbaglianti. Disponibile anche il cruise control adattivo.

La novità più importante riguarda l’omologazione Full Hybrid che garantisce tutte le agevolazioni riservate a questo tipo di veicoli, dall’accesso alle ZTL in diverse città alla riduzione sulla tassa di circolazione per alcune regioni.

Il sistema ibrido, costruito su un impianto a 48 V, garantisce una riduzione della co2 di circa l’11% e una riduzione dei consumi del 10%.

Usato Hyundai

Km0 Hyundai

Hyundai

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.