NUOVA BAYON HYBRID

E’ arrivata la Nuova Hyundai Bayon!

Parliamo di un crossover compatto dal design molto distintivo grazie ai fari anteriori distribuiti su 3 livelli e quelli posteriori full LED ad arco.
Gli interni sono ben illuminati e spaziosi.
La plancia offre 2 schermi completamente digitali da 10″. C’è la connettività wireless Apple Car Play/ Android Auto e 3 porte USB per ricaricare 3 smartphone contemporaneamente.
L’abbondanza di spazio caratterizza anche il bagagliaio (411 litri di capacità) e la zona dei passeggeri che possono distendere bene le gambe.
Il pacchetto sicurezza è ai vertici della categoria; spiccano il Lane Following Assist che mantiene il veicolo centrato sulla sua corsia di marcia, mentre il Forward Collision-Avoidance Assist fa inizialmente scattare un allarme, poi, se necessario, applica autonomamente una frenata per evitare che si verifichi una collisione.
Oltre allo Smart Cruise Control troviamo anche il Rear Occupant Alert che avvisa il guidatore prima di lasciare il veicolo se i sensori rilevano il movimento sul sedile posteriore.

Hyundai Bayon offre esclusivamente la motorizzazione Ibrida 48volt per ridurre le emissioni di Co2 e risparmiare carburante.

Richiedi un PREVENTIVO, TEST DRIVE o ulteriori informazioni:

    Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196 /2003, la informiamo che i suoi dati saranno trattati da Gerli Antonio e Giuseppe SpA ("Gerli Auto") direttamente o tramite società preposte. Con il suo consenso, i suoi dati saranno utilizzati da Gerli Auto per finalità legate al servizio richiesto, commerciali, promozionali e statistiche. Potrà verificare, far modificare o cancellare i dati scrivendo a privacy@gerliauto.com

 

Usato Hyundai

Km0 Hyundai

Hyundai

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.