Interamente sviluppata al Nurburgring (storico circuito tedesco), 275cv ed uno 0-100 km/h in soli 6,1 secondi: date il benvenuto alla prima sportiva della storia Hyundai…i30 N!
Il concetto che sta alla base di questa sportiva è BPM (battiti al minuto), sono loro la vera unità di misura del livello di prestazioni: in Hyundai vogliono fare battere il cuore, grazie a prestazioni “da gara” su una sportiva guidabile tutti i giorni.
Tutto nuovo il design, con prese d’aria maggiorate e cerchi fino a 19″ e poi tanta tecnologia racing: launch control, sospensioni a controllo elettronico, differenziale elettronico a slittamento limitato e rev matching che agevola la scalata del cambio manuale a 6 marce.
Ben 5 le modalità di guida: Eco, Normal, Sport, N ed N Custom attivabili direttamente dal volante. Permettono di scegliere i parametri preferiti agendo contemporaneamente su motore, sterzo, rev matching, differenziale E-LSD, valvola di scarico, sospensioni ECS e controllo stabilità ESC.
Ovviamente presenti tutti i moderni sistemi di sicurezza tra cui: frenata autonoma di emergenza, riconoscimento della stanchezza del guidatore (il sistema suggerisce pause di guida in base all’analisi del comportamento del conducente) e mantenimento della corsia (corregge con una leggera sterzata correttiva ed un segnale audio di allerta).
|
|
Richiedi un PREVENTIVO, TEST DRIVE o ulteriori informazioni:
This happens because the functionality/content marked as "Google Youtube" uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: "click.