EVO CROSS 4

E’ arrivato il nuovissimo pick-up di casa Dr: Evo Cross 4.

Evo Cross 4 è un pick-up a doppia cabina, con quattro porte e cinque ampi posti e trazione integrale.
La linea è moderna, con l’enorme mascherina a trapezio che rende possente il frontale, e dietro l’abitacolo c’è un caratteristico roll-bar nero. L’abitacolo presenta un display centrale di 9″ con Apple CarPlay e Android Auto di serie.

Il puck-up è spinto da un 2.0 turbodiesel EURO 6D a quattro cilindri con iniezione common-railun, cambio a sei marce più ridotte con la possibilità di inserire la trazione anteriore.

Il veicolo è lungo 5,31 metri con un cassone di 1,57 metri, mentre la larghezza e l’altezza sono rispettivamente i 1,83 metri e 1,81metri. Il passo è di 3 metri, la capacità di traino arriva a 2.000kg e la portata utile è di 830kg.

Il pick-up italiano è immatricolabile come N1, quindi veicolo commerciale da lavoro.

Contattaci

    Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196 /2003, la informiamo che i suoi dati saranno trattati da Gerli Antonio e Giuseppe SpA ("Gerli Auto") direttamente o tramite società preposte. Con il suo consenso, i suoi dati saranno utilizzati da Gerli Auto per finalità legate al servizio richiesto, commerciali, promozionali e statistiche. Potrà verificare, far modificare o cancellare i dati scrivendo a privacy@gerliauto.com
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.