NUOVO DR F35

Il nuovo crossover della casa italiana è finalmente arrivato.
Il nome è quello di uno dei più famosi aerei militari al mondo, F35: aggressività, velocità, prestazioni senza limiti ma anche eleganza, leggerezza e duttilità sono gli elementi a cui si ispira questo suv.

L’anteriore è grintoso, grazie alle tante prese d’aria e ai fari a forma di ala. La fiancata è impreziosita da diverse nervature pensate per conferire slancio alla vettura, mentre la parte posteriore si caratterizza per gli scarichi integrati nel fascione. L’insieme è reso più dinamico anche dai codolini nei passaruota e dalle ampie ruote, di 19”.

Nella grande plancia, dalle linee pulite ed essenziali, spicca lo schermo touch da 9 pollici attraverso il quale si gestisce il sistema infotainment di ultima generazione con connettività smartphone (Apple Car- Play ed Android mirror screen). Il quadro strumenti, LCD da 7 pollici, prevede la possibilità di scegliere fra tre temi (Dynamic, Fantasy, Passionate) con differenti effetti cromatici. Accensione e spegnimento del motore sono gestiti da un tasto Start/Stop keyless. Notevole la presenza di ben quattro telecamere, per una visione a 360° (versione con cambio automatico) e del park assist con 8 sensori di parcheggio. Gli interni in pelle e i sedili anteriori riscaldabili (versione automatica) completano la generosa dotazione di serie.

La DR F35 è spinta da un propulsore 1.5 turbo benzina da 156 CV, capace di una coppia massima di 230 Nm /1750-4000 rpm. La trasmissione a 6 rapporti (con doppia frizione a secco) è prevista sia manuale che automatica; in entrambi i casi si è badato a raggiungere una velocità e precisione del cambio di marcia, a tutto vantaggio del comfort di guida. Il cambio automatico prevede lo switch tra modalità Sport ed Eco, oltre alla modalità sequenziale.

Disponibile con alimentazione benzina/GPL con bassi consumi, basse emissioni, nessuna ecotassa e nessun blocco alla circolazione.

Dr F35 gode di 5 ANNI DI GARANZIA!!!

Miglioramento concreto sul fronte della sicurezza, sia attiva che passiva. Il sistema di costruzione 6D-BODY del telaio prevede molteplici connessioni ad anello longitudinale e laterale, che rendono la struttura ben collegata e più robusta. Questo avanzato concetto di costruzione del telaio permette non solo di assorbire efficacemente il carico da impatto frontale, ma anche di disperdere uniformemente l’energia dell’impatto laterale. Stabilità in marcia ed in frenata sono garantite dalla centralina Bosch ESP 9.3 con processore 4 core.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata. Abilitando i cookie accetti il loro utilizzo.